mercoledì 18 aprile 2007

ANNUS HORRIBILIS O FATIDICUS?

L'ultima volta che l'Inter vinse lo scudetto (maggio 1989) cadde il Muro di Berlino (9 novembre 1989). Ora, se queste sono le premesse e ragionando per deduzione, intorno alla metà di ottobre del corrente anno potrebbe verificarsi uno dei seguenti fatti:
- lo sbriciolamento della Grande Muraglia cinese;
- l'apertura di una falla nell'Area 51 con conseguente fuga di tutti gli alieni segregati stile Guantanamo;
- (benedetto) Ratzinger, dopo aver già manifestato la sua fede juventina, dichiara la propria omosessualità a Clemente Mastella;
- il vincitore del GF di quest'anno eletto Presidente del Consiglio ad INTERim, ma senza portafoglio;
- io che mi ritrovo a scegliere se farmi la Bellucci o farmi prete;
- io (che da buon prete) molesto i bambini, vengo denunciato, incriminato, ma non mi faccio un minuto di carcere grazie all'indulto;
- i francesi che ammettono la sconfitta ai mondiali e riconoscono la superiorità della nostra cucina offrendoci Platini all'amatriciana su un vassoio d'argento;
- G. W. Bush che si dà al giardinaggio;
- l'anno 1983 (in breve, l''83), ANNUS FATIDICUS, assunto a nuovo spartiacque del Tempo, sostituendo tale Gesù Cristo: il 2007 diventerà il 24 d.'83!
Quale si verificherà. Si accettano scommesse.
BUONA FESTA A TUTTI!

2 commenti:

EmSì ha detto...

Era ora che il 1983 venisse scelto come ANNUS FATIDICUS...
Le rondini cazzo, le rondini

Josechu ha detto...

ma parliamo del 83 o del 89?? perché é diverso. Nel 83 non mi facevo seghe e invece nel 89 si. Questo é importante!! ritengo