lunedì 28 aprile 2008

ULTIMISSIME

A) Ho firmato le proposte di referendum del V Day di Beppe Grillo. Spero che serva a indire i referendum per l’abolizione dell’albo di quei magnaccia dei giornalisti. Anzi di quelle puttane dei giornalisti, essendo i magnaccia gli editori e la classe politica.

B) Mi sono dato alla televisione spazzatura, e in serie, tra la settimana scorsa e questa mi sono pappato:

Per una notte d’amore, fiction di Rai uno in due puntate, che Liala a confronto era una sindacalista rivoluzionaria Soreliana

Ciclone in famiglia 4 con Boldi a livelli altissimi

Vita Smeralda, film di quel genio di Jerry Calà la cui sinossi dovrebbe recitare: Tre mignotte, 2 macchine, un ninin di droga, quattro chiavate e siamo tutti contenti.

C) Questa indigestione di merda mi ha portato a:

1. Ho iniziato a scommettere sui combattimenti di cani che fanno sul lungotevere.
2. Picchio e minaccio le mie colleghe di lavoro.
3. Vendo perizomi neri con la scritta De Puta Madre alle bambine delle scuole elementari
4. Sgambetto abusivi in Via dei Giubonari che cercano di fuggire all’arrivo della polizia

D) L’inter sta per vincere il suo 18esimo scudetto, 16 + due che ci hanno rubato nel 1998 e nel 2002
Baci a tutti

Nessun commento: